Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il radicchio di Verona Igp nel ristorante di Macfrut

Come far capire a migliaia di persone la qualità e la bontà di un ortaggio? Il Consorzio di tutela per la valorizzazione del Radicchio di Verona Igp ha pensato bene di "sfruttare" la vetrina Macfrut inserendo il prodotto in un menù dedicato.



Premesso che il Consorzio sarà presente al Macfrut con una propria postazione al Padiglione B5, Stand 035/075, il radicchio Igp sarà il protagonista indiscusso della tre giorni dove il menù regalerà un pieno di salute e gusto.

Chi si recherà al ristorante a Km0 del Padiglione B3 troverà lo Chef Cristian Pratelli che delizierà i commensali con lo speciale menù "Verona MonAmour". E' una proposta di portate dove il rosso sul piatto si farà intenso e delicato grazie al radicchio di Verona Igp.



Il Radicchio di Verona I.G.P. si distingue per la croccantezza e per il gusto particolare in cui l'amarognolo della foglia si contrappone alla dolcezza delle nervature.

Contatti:
Consorzio per la tutela e la valorizzazione del Radicchio di Verona Igp
Via Sommacampagna, 63/h
37137 Verona
Email: consorzio@radicchiodiverona.it
Web: www.radicchiodiverona.it