Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda 'Patrizio Fellini' al Macfrut porta l'esperienza Felly bag

Mercato calmo per gli agretti, ma ecco le prime miniangurie

Mercato in movimento per quasi tutte le tipologie di articoli, pur senza la corsa ad accaparrarsi la merce. E anche per gli agretti, tipica verdura primaverile, la richiesta c'è ma senza troppa enfasi, tanto che i prezzi non sono così esaltanti. Questa la panoramica da parte di Emile Fellini della ditta "Patrizio Fellini" a pochi giorni dall'inizio di Macfrut, evento in cui la ditta sarà presente non solo con uno stand, ma anche come relatore a un convegno.



Valentina Fellini, infatti, terrà la relazione "Felly Bag, shopper bags riutilizzabile" al convegno organizzato da Eurepack mercoledì 9 maggio alle 14 in sala Ravezzi 1. Si tratta di una innovazione (cfr. FreshPlaza del 13/10/2017) che sta riscuotendo parecchio successo e che torna utile per la spesa quotidiana.



Tornando alla produzione, l'azienda "67" di proprietà di Fellini è in piena attività non solo con gli agretti, ma anche con le lattughe. Più in ritardo, invece, i finocchi, tanto che Emile ritiene che a breve ci sarà un vuoto produttivo perché le produzioni del sud, che erano in anticipo, stanno terminando, mentre quelle del nord sono in ritardo.



Un altro articolo di cui la commercializzazione è appena iniziata sono le miniangurie, provenienti dalla provincia di Salerno. Sono coltivate in coltura protetta e poste in vendita in un pratico sacchetto con manico. Il peso di ogni minianguria si aggira attorno a 1,3 kg.

Fellini sarà presente al Macfrut presso il padiglione B1 stand 153, dove la famiglia e i collaboratori saranno disponibili per incontrare clienti e fornitori.

Contatti:
Fellini Patrizio S.r.L.

Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) – Italia
Tel.: (+39) 0547 659 777
Fax: (+39) 0547 574 84
Email: emile@fellinipatrizio.it
Web: www.fellinipatrizio.it