Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fornitore di pomacee svizzero costruisce un nuovo magazzino

Per soddisfare le crescenti esigenze di mercato e continuare a soddisfare i clienti in termini di qualità, prestazioni e sicurezza dei prodotti, GEISER agro.com AG sta costruendo un nuovo centro di competenza ad alte prestazioni, con una capacità di stoccaggio di circa 2.000 tonnellate di frutta e un selezionatore di mele di nuova generazione. Una tecnologia all'avanguardia per la lavorazione, lo stoccaggio e il confezionamento di frutta che consentirà di fornire ai clienti prodotti di alta qualità durante tutto l'anno, tenendo conto dei più elevati standard in termini di efficienza idrica ed energetica.


Nella foto sopra, in alto: il nuovo centro in costruzione; in basso: una proiezione del futuro edificio

La nuova struttura, con un volume di circa 115.000 metri cubi, si trova in una posizione ideale, accanto all'autostrada A1, a Rüdtligen-Alchenflüh. Per sfruttare al meglio le sinergie, il nuovo centro servizi è stato costruito accanto all'attuale edificio del Potato Competence Center, Terralog AG.



Collaudo e riapertura
In linea con i valori lungimiranti ed evoluti di GEISER, il collaudo del centro è previsto per agosto 2018. Riguarda un'area di ca. 22.000 mq, un edificio commerciale a più piani con una superficie di circa 7.000 mq e una superficie totale di 17.000 mq. Nel seminterrato, è già stato previsto un magazzino di 5.690 mq.

L'imponente progetto è un altro importante traguardo e un passo avanti rivoluzionario nel futuro del gruppo. I circa 150 posti di lavoro di GEISER agro.com AG passano nella nuova sede, che arricchirà la regione con un altro datore di lavoro e una struttura moderna. L'inaugurazione di questa nuova sede sarà un evento pubblico da tenersi nell'autunno del 2018.



Vecchio e nuovo raccolto
A seguito dei nuovi piani di costruzione, la gestione della grande azienda all'ingrosso riassume anche l'attuale situazione del mercato nel settore delle pomacee. Se il tempo dovesse rimanere costante e gli alberi da frutto dovessero continuare a godere di temperature miti, GEISER agro.com attenderà impaziente una raccolta di mele e pere molto positiva. Di conseguenza, i nuovi impianti di stoccaggio dovrebbero essere interamente prenotati per la stagione in arrivo, soprattutto in confronto alla passata stagione, quando il gelo ha causato grandi danni al settore ortofrutticolo.

Mai prima d'ora gli alberi da frutto svizzeri sono stati in difficoltà come nella primavera del 2017, che ha portato un calo del 40% in tutto il Paese. Nonostante le grandi sfide, GEISER agro.com è sempre stata in grado di offrire una gamma completa di mele e pere più croccanti.


Le varietà club di alta qualità della GEISER agro.com AG

Fornitore leader di pomacee
GEISER agro.com AG è un fornitore leader di frutta di alta qualità e membro del gruppo di aziende GEISER. Il nome dell'azienda garantisce qualità, freschezza, prodotti e servizi di alta qualità. Lavorando a stretto contatto con esperti di frutta, GEISER agro.com è sempre alla ricerca di nuove varietà club e adatta sempre l'assortimento di frutta da tavola alle esigenze dei clienti. Alcune varietà dell'azienda sono Jazz ™, SweeTango® e QTee®. Inoltre, l'innovazione e la competenza agro-logistica sono tra i suoi punti di forza, con obiettivi che guardano sempre al futuro.

Per maggiori informazioni:
Michel Nick - CEO
GEISER agro.com ag

Kühlhausstrasse 6
CH-4901 Langenthal
Tel.: +41 58 252 11 11
Fax +41 58 252 13 13
Email: info@geiser-agro.com
Web: www.geiser-agro.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: