Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prodotto messicano richiesto in tutto il mondo

Messico: prime settimane della campagna del mango

"Per la prossima stagione i più rilevanti volumi d'esportazione saranno destinati al mercato statunitense, ma anche quelli destinati all'Europa sono in aumento. In questo mercato c'è una domanda elevata di mango messicano, siamo pertanto focalizzati su una crescita costante. Il nostro interesse principale è quello di andare avanti con i nuovi clienti in questo mercato. Inoltre, abbiamo notato che il mercato asiatico è in crescita, e che in Oceania c'è molta richiesta di mango messicano".



"A cominciare la stagione dei mango è uno dei nostri centri di imballaggio in Messico - ha affermato Pablo Mendez Lopez, direttore commerciale per l'Europa dell'azienda Productos Agrícolos Oseguera - Produciamo tutte le varietà messicane, tra cui Ataulfo, Tommy, Haden, Kent e Keitt. La stagione comincia con il mango Ataulfo, disponibile fino a luglio, a il Tommy Atkins, disponibile fino a giugno. Prevediamo di avere disponibilità di mango Kent nei mesi di giugno e luglio. Ai nostri clienti offriamo confezioni personalizzate".

L'azienda produce ed esporta mango e avocado dalle zone di Michoacán, Sinaloa e Acapulco. "Abbiamo tutte le certificazioni necessarie per l'esportazione in Stati Uniti, Europa e Asia, come ad esempio Organic, Global Gap, CCOF, e Primus GFS".

Per maggiori informazioni:
Productos Agrícolas Oseguera

Messico
Tel.: +34 644886864
Email: avocado.oseguera@gmail.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: