Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I prezzi bassi per la trasformazione dei limoni spingono l'Argentina a esportare

A causa dei prezzi bassi per la trasformazione, quest'anno saranno importati molti più limoni argentini. L'aspettativa è che l'export aumenti del 30%. Nella 11ma settimana sono cominciate le prime esportazioni in Ucraina, ma si è trattato di volumi limitati. Nella 12ma settimana alle destinazioni di vendita si sono aggiunti Russia, Canada e Grecia. Nelle prime settimane, il principale esportatore argentino è stato di gran lunga Citrusvil.

La maggior parte delle esportazioni di limoni argentini si concentra ancora su Ucraina e Russia, ma si comincia anche a imballare per il mercato europeo e, secondo le previsioni, questi volumi arriveranno nei Paesi Bassi alla fine di maggio. In questa settimana, l'offerta sul mercato europeo è ancora composta da limoni Primofiore spagnoli. In Spagna, però, la stagione è cominciata in ritardo e quindi si continuerà con i limoni Verna.
Data di pubblicazione: