Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Savino Del Bene cresce negli USA acquisendo uno spedizioniere

La società logistica italiana Savino Del Bene ha inaugurato quattro uffici negli Stati Uniti e ha acquisito una società di spedizione, di cui però non rivela il nome.

Le quattro nuove filiali di Savino Del Bene sorgono a Cincinnati, Nashville, Philadelphia, Phoenix e si aggiungono ai quattordici uffici già operativi sul territorio americano. Inoltre, la società italiana – che aprì la filiale statunitense nel 1977 – annuncia l'acquisizione di uno spedizioniere di Kansas City, di cui però non precisa il nome.

n un breve comunicato, Savino Del bene spiega: "L'apertura delle cinque nuove sedi americane è indicativa della strategia di espansione internazionale del Gruppo Savino Del Bene, che punta ad ampliare il suo network sui mercati più importanti, per assicurare ai propri clienti un servizio sempre più efficiente". Nel 2017, il Gruppo ha fatturato 1,5 miliardi di euro, con un aumento del 23% rispetto all'anno precedente.
Data di pubblicazione: