Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Alnatura Express apre una nuova filiale a Lipsia

Dal 19 aprile 2018 c'è un Alnatura Market anche a Lipsia. L'azienda biologica dell'Assia ha aperto la prima filiale a Lipsia nella Promenaden Hauptbahnhof, al piano terra, ingresso ovest. Nel nuovo punto vendita bio, su una superficie di quasi 400 metri quadrati, i clienti troveranno una gamma completa di oltre 6.000 prodotti biologici, compresi i prodotti regionali. Saranno quindici i nuovi posti di lavoro grazie a questa nuova filiale.



Una vasta selezione di biologico e regionale

Il nuovo Alnatura Market, presso la stazione centrale, offre frutta e verdura fresca, preferibilmente proveniente dalle coltivazioni locali Demeter, Bioland o Naturland, così come pane e dolci forniti da diversi fornai bio. I fornitori regionali di frutta e verdura includono le seguenti attività commerciali della Demeter: il Linke-Hof a Baalsdorf, il Lobacher Hof a Rackwitz e l'azienda biologica di Maria Bienert a Taucha. Il pane biologico fresco viene acquistato dalla panetteria Fischers di Lossatal.

Inoltre sarà disponibile una vasta gamma di prodotti lattiero-caseari e secchi, specialità esotiche, prelibatezze di alta qualità e molti prodotti per un pasto veloce. Ci sono anche prodotti per i clienti attenti alla salute, dai vegetariani e vegani ai prodotti senza glutine e lattosio, fino al crudo e ai superfood. La gamma è completata da un reparto che vende cosmetici naturali e una gamma di prodotti per neonati e bambini.

Alnatura Express
Con il nuovo Alnatura Market di Lipsia, presso la stazione principale, viene lanciato per la prima volta il nuovo format di questo rivenditore di prodotti biologici, "Alnatura Express", pensato per zone molto frequentate. In questo modo, Alnatura soddisfa le esigenze di clienti sempre più in movimento, per snack biologici e di alta qualità. Il nuovo concept comprende un bar caffetteria, dove è possibile acquistare bevande calde e panini. Ci sono anche altri prodotti per un consumo immediato, come frutta appena tagliata.
Data di pubblicazione: