Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Da Noberasco Fruit&Crock, la nuova linea croccante e naturale al 100%

Con l'avvicinarsi della bella stagione e la crescente voglia di healthy food, Noberasco propone Fruit&Crock, una nuova linea di snack naturali, senza zuccheri, conservanti ed aromi aggiunti, puntando al benessere che passa attraverso l'alimentazione quotidiana.
 
Fruit&Crock è una rivoluzionaria linea di snack alla frutta croccante e naturale. In 12 grammi di prodotto un solo ingrediente: 100% fragole, ananas, mirtilli, pesche e ciliegie.
 
Una linea di frutta pensata per una nuova esperienza, grazie ad un innovativo processo di essiccazione, Fruit&Crock, oltre a conservare colore e profumo del frutto, mantiene, per una durata che supera i 12 mesi, un livello di croccantezza elevato, costante e stabile, concentrando il gusto e valorizzando il caratteristico aroma del frutto.

Questo è il segreto che permette a Noberasco di offrire un prodotto sfizioso, sano, ricco di fibre, senza aromi e zucchero aggiunto, in pratiche e colorate confezioni monodose da consumo on the go che conquisteranno anche i più giovani.



Con Fruit&Crock Noberasco vuole rispondere alle crescenti esigenze di consumo fuori casa di cibi sani, di quella categoria food associata a valori quali salute e benessere, comodità e praticità d'uso. Il minor tempo da dedicare ai pasti ed il progressivo aumento di momenti trascorsi fuori casa, rende i prodotti, come Fruit&Crock, perfetti alleati per un sano snack.
 
A partire da fine aprile, Fruit&Crock sarà disponibile nella moderna distribuzione, esposto in vivaci espositori da banco e da terra diventando così il protagonista dei punti vendita. Prezzo consigliato euro 1,49.
 
Tante le iniziative a supporto del lancio, non solo in store, ma anche, per i più social, sui canali Instagram e Facebook che vedranno protagonista Fruit&Crock candidato a diventare lo snack più apprezzato dell'estate.
Data di pubblicazione: