Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La mela Golden Fuji e' diventata la prima scelta tra i consumatori cinesi

"La mela Golden Fuji ha anche un altro nome, ovvero Creamy Fuji, ed è una variante speciale della mela Red Fuji. Le attuali zone di produzione principali si trovano a Yantai, nella provincia di Shandong. Dal momento che durante il processo di crescita sono coperte da buste, la loro buccia brilla di un bel colore giallo. Tuttavia, continuano ad avere un sapore fragrante. Proprio come le mele Fuji, questi frutti hanno una buccia sottile". A riportarlo a FreshPlaza è stato Gangchun Wang, di Lufeng Agricultural Cultivation, con sede nel distretto di Yantai.


Le mele Golden Fuji appena raccolte


Mele Golden Fuji

"Negli ultimi due anni, queste mele sono state vendute rapidamente sul mercato cinese. Sono in numero maggiore gli agricoltori che prestano attenzione alla qualità delle mele Golden Fuji. Normalmente la stagione di raccolta comincia intorno al 23 ottobre. Pertanto, rispetto alle mele Fuji, il periodo di coltivazione delle Golden Fuji è più lungo di un mese, ecco perché hanno un sapore migliore".


Mele Golden Fuji


Mele Golden Fuji

"In Cina, un grande paese produttore di mele, la superficie coltivata è enorme, con molte varietà diverse, tra cui le mele Fuji e quelle Gala. Il motivo per cui le mele Golden Fuji sono così popolari è che quelle Red Fuji sono diventate troppo comuni e non riescono a offrire nuove sfumature di sapore. Tuttavia, le mele Golden Fuji hanno sviluppato il loro sapore sulla base di quelle Red Fuji, che stimola la voglia di acquisto dei consumatori".


Mele golden Fuji

"Disponiamo di circa 5 mu (1 mu equivale a 677 metri quadri) di superficie dedicata a mele Golden Fuji. E' il terzo anno in cui piantiamo le mele Golden Fuji. In questa fase i nostri prodotti sono destinati principalmente al mercato di fascia alta, tra cui i commercianti/agenti di Wechat, le grandi piattaforme e-commerce e i negozi fisici".

Per maggiori informazioni:
Gangchun Wang
Lufeng Agricultural Cultivation Ltd in Muping District of Yantai
Tel.: +86 131 8878 2275
Email: 279356772@qq.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: