Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'aperitivo Rossini con succo e polpa di fragole Candonga inebria il Vinitaly 2018

Un aperitivo a basso contenuto alcolico, costituito da 70% di spumante brut a fermentazione naturale e 30% di succo e di polpa di fragola; un mix di fresca effervescenza, unito all'aroma inconfondibile della Candonga Fragola Top Quality®: questo è il Rossini, presentato a Vinitaly dalla casa vinicola Canella spa di San Donà del Piave, attiva nel settore vinicolo da oltre 70 anni e già nota per il Bellini (l'aperitivo a base di pesca).



Tanti i buyer interessati a questo prodotto che si sono affacciati presso lo stand realizzato su misura per celebrare il nuovo aperitivo: tinte rosse e fragole alle pareti hanno decorato gli allestimenti, mentre i profumi del Rossini e delle Candonga Fragola Top Quality® hanno inebriato il padiglione Veneto, attirando una moltitudine di visitatori pronti all'assaggio.


Foto sopra: lo stand. Foto sotto: la famiglia Canella insieme a Carmela Suriano, Ceo del Consorzio Club Candonga. Quest'ultima ha dichiarato che il gusto intenso di fragola del Rossini si deve proprio alla polpa soda, rossa e aromatica della Candonga Fragola Top Quality®.



Durante i tre giorni del Vinitaly, nello stand di Sol&Agrifood - la rassegna internazionale dell'agroalimentare di qualità - gli chef della Federazione italiana cuochi hanno inoltre dedicato alla Candonga Fragola Top Quality® un dessert originale, molto apprezzato dai clienti del ristorante Goloso.



Contatti:
Club Candonga®

Via Salvador Allende, 19
75025 Policoro, MT
Tel/Fax.: (+39) 0835 98 59 16

www.candonga.it

Data di pubblicazione: