Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Guatemala: la stagione del rambutan mostra una crescita notevole

In Guatemala la stagione del rambutan comincerà all'inizio di maggio e raggiungerà il picco alla fine di agosto. Il mercato principale per questo frutto è quello degli Stati Uniti, dove viene spedito il 90% della produzione.

Nel frattempo la stagione sembra promettere molto bene per l'achacha. Il mercato principale per questo frutto è l'Europa, in particolare Amburgo, in Germania, Londra nel Regno Unito, Paesi Bassi e Spagna, anche se viene esportato pure in Canada.



Edilson Hernandez, della società Prime Tropics, si dichiara contento delle ottime aspettative per entrambi i frutti e del fatto che l'azienda abbia registrato una richiesta elevata per questi prodotti. "Il nostro obiettivo è quello di incrementare la presenta del rambutan nei mercati europei".



Secondo Hernandez, la società si impegna nella selezione delle varietà migliori per offrire un prodotto di alta qualità ai propri clienti. I prodotti della società sono dotati di certificazione GlobalGAP.



Inoltre, Prime Tropics si impegna a includere le donne nel mercato del lavoro. "Il 95% delle persone che lavorano nel nostro centro di imballaggio è composto da donne. Da diversi anni lavoriamo anche al miglioramento delle condizioni ambientali, tanto che abbiamo persino un programma di rimboschimento annuale"

Maggiori informazioni: 
Edilson Hernández
Prime Tropics
Guatemala
T: (502)57000052
Email: deddyhl@hotmail.com
Web: www.primetropics.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: