Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gli ananas ecuadoriani di varieta' MD2 sono arrivati in Spagna

Questa settimana, al mercato MercaMadrid, sono giunti 24 pallet di ananas dall'Ecuador. Per la prossima settimana è previsto l'arrivo di altri 42 pallet, un volume comunque insufficiente per soddisfare la domanda.



Juan Rivas e Andrés Álvarez Perea della FrutXottic Spain hanno comunicato di essere passati agli ananas ecuadoriani per via della saturazione del traffico aereo in Costa Rica. "Possiamo confermare che si tratta di un ananas che ha sapore e caratteristiche diversi, soprattutto in termini di shelf-life, colore esterno e dolcezza".



Rivas ha spiegato: "Inoltre, l'aspetto esterno di questi ananas è molto attraente, dal momento che hanno una forma splendida, una corona larga e ben formata e un colore dorato che quelli della Costa Rica non hanno".

FrutXottic Spain, insieme a Fruits Olivar (il suo maggiore partner commerciale), stanno cercando di cambiare le abitudini di consumo dei clienti anche se, secondo Juan: "C'è ancora molta strada da fare". La società ha sede presso il mercato MercaMadrid e vende in tutti i mercati domestici, oltre che in altri paesi dell'Unione Europea, come Francia, Italia, Portogallo o Grecia.



"Attualmente siamo in cerca di nuovi partner commerciali al di fuori dell'Europa, e in particolare nei mercati emergenti, dal momento che abbiamo osservato una tendenza che farà aumentare gradualmente il cambiamento degli attuali modelli di consumo. Cerchiamo tutti un ananas più saporito e naturale e soprattutto un prodotto più fresco".

Maggiori informazioni:
Juan Rivas y Andres Álvarez Perea
Frutas Olivar
Spain
T: +34 687 58 70 39 (Juan)
T: +34 609 50 89 49 (Andres)

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: