Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Colombia ospitera' per la prima volta il Congresso mondiale degli avocado

"Il Congresso mondiale degli avocado è come la coppa del mondo del settore degli avocado. Il congresso (WAC) si tiene ogni 4 anni in un paese diverso. La nazione ospitante successiva viene scelta dai partecipanti e dalle figure più rilevanti del settore globale durante ogni summit e viene fatto attraverso un processo di votazione molto entusiasmante. Nel 2019, il Congresso avrà luogo in Colombia, dove il settore degli avocado sta crescendo rapidamente". Questo è quanto ha spiegato Jorge Ernique Restrepo, direttore esecutivo di Corpohass, l'associazione colombiana dei coltivatori ed esportatori di avocado Hass, ed ente responsabile dell'organizzazione del congresso.



Secondo quanto spiegato da Jorge, i leader e i rappresentati del settore degli avocado di tutto il mondo partecipano a questo congresso. "Si tratta di un congresso molto specializzato, il posto ideale per connettere servizi, prodotti e persone, riunendo partner commerciali potenziali". 

Durante il congresso si terranno sessioni accademiche con argomenti come genetica e sviluppo di materiale genetico, produzione e produttività, qualità della frutta, pratiche fitosanitarie, tecnologia, salute, nutrizione e gastronomia e catena di fornitura, marketing e industrializzazione.



"Lo scopo di questo evento è quello di fornire a tutti un'esperienza completa del commercio degli avocado. Oltre alle sessioni accademiche vengono organizzate diverse altre attività per rispondere alle necessità dei partecipanti e delle società. Per esempio, ci sarà anche una fiera commerciale e un matchmaking (AvoMatch)".

AvoLab è un'altra attività in cui società ed esperti dimostrano che il loro modo di pensare innovativo e dirompente può cambiare il modo in cui gli avocado vengono percepiti e venduti sul mercato globale. Altre attività sono AvoSolutions, AvoTaste, AvoBar e AvoTours.

Per saperne di più sul Congresso mondiale degli avocado 2019 e le sue attività: www.worldavocadocongress.co

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: