Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Empack e Packaging Innovations: il reportage fotografico

Empack e Packaging Innovations, le fiere dedicate agli imballaggi, hanno suscitato un grande interesse nel settore degli imballaggi. Espositori e visitatori sono d'accordo: è stata creata un'interessante fusione tra tecnologia e design dell'imballaggio.

A Utrecht, circa 9.000 persone hanno dimostrato il loro interesse partecipando all'evento. Il primo giorno di fiera ha assunto una connotazione internazionale in più grazie alla presenza del ministro irlandese John Halligan, che insieme a una delegazione irlandese di aziende di imballaggio ha visitato Empack. Il ministro irlandese ha sottolineato: "Siamo rimasti molto colpiti. Se si è attivi nel settore degli imballaggi è essenziale essere qui, perché questo evento ha molto da offrire".



Anche il settore della frutta e verdura è stato ben rappresentato tra gli espositori, con la presenza di circa 120 aziende coinvolte. Operatori del settore delle patate ma anche del comparto funghi. Inoltre, c'è stato molto interesse per le presentazioni e i seminari tenutesi sia a Empack sia a Packaging Innovations. Secondo Irma de Hoon, direttrice del gruppo di eventi per Easyfairs, diverse sessioni hanno registrato il sold out. "Questo ci conferma che il programma è in linea con le aspettative del visitatore, uno dei nostri obiettivi espositivi".

Quest'anno Empack e Packaging Innovations sono state organizzate simultaneamente e nello stesso sito, ovvero presso la Jaarbeurs Utrecht. Entrambi gli eventi hanno contato congiuntamente 460 espositori. L'anno prossimo Empack si terrà a Den Bosch, con un tema che attrarrà il mondo ortofrutticolo.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico della fiera.

Foto: Andries Gunter
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: