Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La vetrina delle innovazioni della fiera Viva Fresh: il reportage fotografico

Quest'anno la fiera Viva Fresh ha presentato il Gateway to Innovation Awards, riconoscendo i nuovi sviluppi di prodotto nella regione del Texas-Messico. L'obiettivo era quello di individuare l'eccellenza in design degli imballaggi, sviluppo di nuovi prodotti, sicurezza alimentare, macchinari, software e tecnologia.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico.



Uno dei prodotti a distinguersi è stato il Marvellous Jackfruit, come sostitutivo della carne. Il frutto ha la stessa consistenza della carne, ma può essere insaporito con condimenti. Il prodotto di Cabefruit ha vinto nella categoria nuovo prodotto di frutta più innovativo.

Nella categoria di imballaggio più innovativo per la frutta o POS Solution, Wonderful Company ha ricevuto un premio per i sui espositori Halos Tree e Tractor. I negozi possono ordinare gli espositori senza costi aggiuntivi e la Wonderful Company ha registrato un aumento della velocità di crescita di 2,5 volte nei punti vendita che utilizzavano l'espositore rispetto a quelli che non lo avevano.

Mucci Farms ha portato a casa due premi. La società ha ricevuto un premio nella categoria di imballaggio per verdure più innovativo o POS Solution con Veggies To Go, che invita genitori e figli a fare merenda con verdure salutari. Inoltre, Mucci Farms ha vinto anche il premio nella categoria di applicazione o software più innovativo con la sua applicazione Mucci International Logistics. L'applicazione favorisce la comunicazione tra la squadra di logistica di Mucci Farms, il rivenditore e il conducente del camion per migliorare l'efficienza della catena di fornitura e la sicurezza alimentare.

Il premio per la soluzione di valore aggiunto più innovativa è andato a Sunset/Mastronardi Produce per i suoi kit SUNSET ® You Make Me ™ Pasta. I kit sono stati lanciati nel 2017 e sono progettati per fornire una soluzione sana e veloce ai consumatori che non hanno molto tempo a disposizione grazie all'utilizzo di prodotto ortofrutticoli. Ogni kit di pasta contiene pomodori freschi SUNSET, una porzione di pasta, una bustina di spezie e alcuni anche un olio insaporito.

Love Beets ha vinto nella categoria di prodotto di verdure più innovativo con le sue barbabietole Honey+Vinegar Golden Beets.

ScanTech Sciences ha ricevuto il numero maggiore di voti e il primo premio annuale Best of Show per la loro soluzione di prodotto per la sicurezza alimentare più innovativa, ovvero il pastorizzatore a freddo elettronico.

"Abbiamo implementato un espositore veramente unico che ha creato stupore al di fuori della sala di esposizione e lo abbiamo fatto per attrarre l'attenzione su queste eccezionali innovazioni - ha dichiarato Dante Galeazzi, presidente e CEO di Texas International Produce Association - Inoltre, volevamo coinvolgere nel processo di votazione i partecipanti a Viva Fresh, ed è per questo che il vincitore del premio Best of Show è stato selezionato con il voto pubblico durante la fiera".

Clicca qui per vedere il reportage fotografico.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: