Despar Sicilia colora di buono lo stretto di Messina
"Saranno i colori che contraddistinguono la qualità e la convenienza, ossia i colori di Despar Sicilia - dice Concetta Lo Magno, responsabile dell'ufficio marketing di Ergon consortile - ad accogliere da ieri, lunedì 16 aprile, tutti coloro i quali raggiungono l'isola".
Grazie a un accordo con la Caronte & Tourist, Despar Sicilia accompagnerà i viaggiatori in transito sullo stretto di Messina, tra Sicilia e Calabria. Ed è il traghetto 'Zancle' a essere stato brandizzato con il logo di Despar attraverso un'operazione che "si avvicina moltissimo alle attività di street art, grazie all'utilizzo dei colori verde e rosso. Insomma, Despar colora di buono lo Stretto".
Traghetto Zancle
L'operazione di marketing, nel promuovere la catena di supermercati, vuol essere "un modo per accogliere a braccia aperte coloro che raggiungono la Sicilia, per farli sentire a casa, in famiglia, all'interno della grande famiglia Despar Sicilia".
"Una rete che continua a crescere con nuove aperture e che si proietta al futuro con sempre maggiore successo - continua Lo Magno - In quest'ottica, abbiamo voluto immaginare questo nuovo intervento che sicuramente offre grande visibilità a Despar. Un'azione di marketing che ben si coniuga con la bontà dei nostri prodotti a marchio ma soprattutto con le tante, numerose, offerte che ogni settimana contraddistinguono i vari punti vendita. Insomma vogliamo davvero essere ogni giorno a fianco dei nostri clienti, proprio come ricorda il nostro slogan ma anche la nostra app Despar Sicilia per smartphone, attraverso la quale è possibile ottenere dei preziosi buoni sconto e aderire alle varie promozioni".
Despar Sicilia continua, tra l'altro, a distinguersi per un crescente impegno nelle esposizioni sui banchi del fresco. Particolare attenzione viene posta alla freschezza dei prodotti ortofrutticoli, che risultano curati e ben suddivisi. Ampio spazio Despar Sicilia lo dedica anche ai prodotti di IV gamma, che vengono riforniti dai migliori marchi in commercio. I prodotti locali non sembrano mai mancare e ciò denota una particolare attenzione verso il consumatore finale, oltre che per i produttori siciliani.