Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Macfrut, giovedi 10 maggio ore 11 organizzato da Fedagromercati

La sfida dei Mercati all'ingrosso nel nuovo scenario della distribuzione europea

Analizzare il ruolo svolto dagli operatori grossisti e dei Mercati all'ingrosso nello scenario della distribuzione europea, aprire un confronto fra i diversi rappresentanti europei del settore, affrontare le problematiche comuni e le sfide che si prospettano per il futuro. Questo l'obiettivo della Tavola Rotonda dal titolo "La sfida dei Mercati all'ingrosso nel nuovo scenario della distribuzione europea: Modelli a confronto" di Fedagromercati che avrà luogo durante il Macfrut il prossimo 10 maggio a partire dalle ore 11, la quale si concluderà con la presentazione e la firma del Manifesto degli Operatori Grossisti Europei, realizzato con la partecipazione di Confederación Nacional de Empresarios Mayoristas de Frutas y Verduras de España (COEMFE) e di Union Nationale du Commerce de Gros en Fruits et Légumes (UNCGFL).

Ad aprire i lavori sarà il Presidente di Fedagromercati Nazionale, Valentino Di Pisa, con i saluti del Presidente di Macfrut, Renzo Piraccini. Interverranno Andrés Suárez, Presidente COEMFE, Yves Mustel, Amministratore UNCGFL, Fabio Massimo Pallottini, Presidente Italmercati ed altri, mentre concluderà l'incontro il Primo Vice Presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo, l'On. Paolo De Castro e molti altri.

Per tutto il periodo della fiera (9 – 11 maggio 2018) Fedagromercati sarà presente come espositore allo stand 47 nel Padiglione D4.
Data di pubblicazione: