Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Natura Crisp, le patatine croccanti e naturali

Non fritto, senza olio, naturalmente senza glutine, con solo 0,8% di grassi, senza zuccheri aggiunti (contiene solo lo zucchero naturale del vegetale), senza coloranti e senza conservanti, Natura Crisp è lo snack sicuro e sempre fresco.

Natura Crisp è il nuovo spuntino naturale realizzato con ortaggi freschissimi dalla Felix Srl, azienda nata dall'esperienza del Gruppo Rago leader nella coltivazione produzione e distribuzione di baby leaf di I e IV Gamma.

La grande offerta alimentare non sempre ci propone soluzioni adatte al nostro stile di vita. Grazie alla costante attenzione alla salute e all'innovazione, oggi siamo in grado di offrire uno snack pratico, che non unge le mani, naturale e gustoso.

Un modo per favorire il consumo ortaggi freschi e controllati, offrendo al consumatore la garanzia di qualità della Rago Sca, e tutta la comodità di poterli consumare ovunque e in qualsiasi momento della giornata.



Al momento disponibile nella versione patate, Natura Crisp consente di unire un piacevole e saporito break in una pausa di benessere.

Natura Crisp è lo snack sano e gustoso ideale per bambini, sportivi, amanti della natura e per tutte le persone attente alla salute e al benessere. Un prodotto con una shelf life che supera i sei mesi e che costituisce una proposta ideale per l'avancassa dei supermercati.



Per il Gruppo Rago, che da sempre ha fatto dell'ecosostenibilità la propria filosofia aziendale, la linea di produzione avviata dalla Felix con Natura Crisp è una naturale evoluzione della propria offerta di prodotti salutari, da oggi anche sotto forma di snack.

Sempre in tema di innovazioni anche la linea Spadellami - verdure fresche pronte da cuocere già presente sul mercato - ha una novità: a breve, infatti, sarà disponibile in formati più piccoli da 250 grammi.

Contatti:
Felix Srl - Gruppo Rago
Ing. Gaetano Rago
Email: gr@felixsrl.cloud
Tel.: (+39) 340 9169190
Web: www.felixsrl.cloud
Web: www.ragogroup.com
Data di pubblicazione: