Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Coop Svizzera consolida la sua posizione nel commercio online

Il 1° maggio 2018 Coop rileva da Swisscom il pacchetto azionario del 50% della piattaforma di vendita online Siroop. Coop prevede di accorpare Siroop con il proprio canale di vendita Microspot, approfittando così di sinergie.

A maggio 2016 Coop e Swisscom hanno lanciato insieme Siroop, acquisendo da allora preziose esperienze con il mercato online. Per sfruttate ulteriori prospettive di crescita ora s'intende fondere Siroop e Microspot sotto un unico marchio.

Questo riorientamento punta a sfruttare al meglio il know-how e la presenza sul mercato, consolidando ulteriormente la posizione di mercato nel commercio online. Esso intende inoltre eliminare inutili doppioni e realizzare sinergie. Per consentire questo accorpamento, Swisscom cede le proprie azioni a Coop, rimanendo tuttavia partner a livello tecnico e di distribuzione.

Nei prossimi mesi Coop comunicherà ulteriori dettagli.
Data di pubblicazione: