Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nuova spedizione arrivata al mercato Huizhan di Shanghai

Cina: il mercato delle arance spagnole importate sta cambiando?

Una nuova spedizione di arance spagnole è arrivata al mercato Huizhan di Shanghai. "Il mercato si anima lentamente, man mano che continuano ad arrivare i nuovi rifornimenti di agrumi spagnoli". A riferirlo Ma Wenwei della Shanghai Shunde Feng Fruit Company.

All'inizio di novembre, la Spagna ha avuto un raccolto abbondante, ma solo le varietà di arance tardive vengono esportate in Cina. Queste hanno una buccia più spessa e sono in grado di resistere meglio al trasporto.


Arance a marchio Bouquet fornite dalla Anecoop, la più grande cooperativa spagnola di frutta




Quest'anno i costi negli aranceti spagnoli sono alti e la concorrenza è agguerrita. Il mercato delle importazioni vede un aumento graduale di vendite e prezzi. L'annuncio dell'aumento del valore delle arance americane, dall'11% al 26%, non ha ancora influenzato quello delle arance spagnole. Inoltre, il volume di fornitura delle arance egiziane è in costante crescita.

Nelle prossime settimane il mercato delle arance subirà probabilmente dei cambiamenti. In Spagna, dopo le piogge, il volume delle esportazioni si è notevolmente ridotto. Ad aprile, i quantitativi complessivi delle esportazioni dovrebbero diminuire. Inoltre, l'offerta di arance locali si sta gradualmente avvicinando all'ultima fase della stagione.


Impianto di selezione e confezionamento della Anecoop in Spagna

Data di pubblicazione: