Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Marc Pajotin (Frais Eminces)

Gli spaghetti di verdure sono apprezzati dai consumatori

Da circa 20 anni la società francese Frais Émincés commercializza verdure di IV gamma. Recentemente, ha ampliato la sua gamma di prodotti offrendo gli spaghetti di verdure, prodotti con patate dolci, zucchine, zucca butternut e carote. Marc Pajotin di Frais Émincés ha affermato: "Le quattro varietà mostrano la stessa popolarità. I nostri clienti sono incuriositi dai nuovi prodotti e li vogliono provare tutti".



"Gli spaghetti di verdure sembrano essere un vero e proprio successo tra gli acquirenti del settore di vendita al dettaglio, dato che la domanda da parte dei supermercati è molto più alta di quella in arrivo dai ristoranti. I consumatori mischiano gli spaghetti di verdure con la pasta tradizionale o li utilizzano come alternativa per la preparazione di pasti salutari".

Le verdure usate per produrre gli spaghetti non sono necessariamente di qualità inferiore. "Devono presentare una consistenza soddisfacente e un buon sapore per essere adatti alla produzione degli spaghetti di verdure". Gli spaghetti di zucchina sono più facili da produrre rispetto agli altri tipi. "Quelli di carota sono più complicati per via del diametro più piccolo dell'ortaggio".

Oltre agli spaghetti di verdure, Frais Émincés offre un'ampia gamma di frutta e verdura di IV gamma come cipolle, funghi, mele e tagliatelle di verdure.

Per maggiori informazioni:
Marc Pajotin
Frais Emincés
Tel.: +33 2 40 45 00 45
Email: mpajotin@frais-eminces.fr
Web: www.frais-eminces.fr

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: