Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Le arance a polpa rossa diventano sempre piu' importanti

Germania: la qualita' degli agrumi importati e' molto buona

In Germania, l'offerta di agrumi risulta decisamente migliore rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, così come la qualità dei prodotti. Per quanto riguarda le arance, i prodotti spagnoli continuano a dominare con una quota di mercato di circa il 75% per le arance bionde, mentre le clementine stanno gradualmente perdendo importanza. Infatti sono già state sostituite in gran parte da prodotti israeliani.


Arance fresche del marchio Clemen Lady

Polpa rossa
L'importatore Alfred Ringwald della Fruit Agency René Ringwald GmbH di Lahr vende principalmente marchi spagnoli di agrumi, tra cui Clemen Lady e Frutimur. Il commerciante di lunga data testimonia una chiara tendenza verso le arance rosse. "Con il marchio Ros commercializziamo clementine con foglia e la varietà di arance Cara Cara a polpa rossa. Inoltre, commercializziamo Valencia Late e Kirkwood Red Navel rossa. Tra circa quattro settimane, prevediamo di portare sul mercato la varietà spagnola Valencia Late".



Sebbene le arance spagnole siano attualmente di gran lunga il frutto prioritario, l'importatore afferma che la stagione agrumicola sta lentamente volgendo al termine. Ringwald ha dichiarato: "I consumatori si aspettano altri prodotti come albicocche e nettarine. Inizieremo con questi frutti fra circa due settimane, commercializzandole con il marchio di qualità Anabella".



La René W. Ringwald GmbH è stata fondata nel 1952 e da allora si è affermata come azienda importatrice esperta in marchi. Oltre agli agrumi, vende drupacee, uva, ciliegie, meloni, cipolle e verdure da aree coltivate nell'Europa meridionale e oltreoceano. I marchi di qualità dell'azienda includono Anabella, Goldbeam, Ladyfruit, Pepe e Red Gold.



Per maggiori informazioni:
Alfred Ringwald
René W. Ringwald GmbH
Kaiserstrasse 78 
D-77933 Lahr / Schwarzwald
Tel.: +49 7821 91540
Fax: +49 7821 915454
Email: info@ringwald-fruchtimport.com
Web: www.ringwald-fruchtimport.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: