Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Trinacria Trasporti vuole potenziare logistica e autotrasporto

L'azienda siciliana Trinacria Trasporti celebra i settantadue anni di attività presentando il Piano strategico 2018-2020, che prevede il raddoppio della superficie dedicata alle attività logistiche e l'ampliamento della rete con nuove filiali.

Il programma di sviluppo di Trinacria Trasporti ha l'obiettivo di portare la superficie dedicata alle attività logistiche dagli attuali 20mila metri quadrati a 40mila metri quadrati. "Avere maggior spazio a disposizione, significa poter dare maggior supporto ai propri clienti, consolidando e potenziando i servizi già attivi e creando soluzioni ad hoc per esaudire le esigenze dei nuovi clienti, come per esempio, quelle che sceglieranno di affidarle non solo i trasporti ma anche la produzione", spiega la società in una nota. La società siciliana vuole anche aumentare le filiali italiane, aprendo strutture a Varese, Novara, Padova, Bologna e Napoli.
Data di pubblicazione: