Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ikea studia il cibo del futuro e presenta cinque specialita' a base di insetti, alghe e micro verdure idroponiche

Ikea ha presentato cinque specialità per il fast food del futuro, che sta progettando nel suo laboratorio Space10 di Copenaghen, utilizzando prodotti sani o sostenibili, ma anche deliziosi. Secondo Ikea, "per cambiare la mentalità delle persone sul cibo e introdurre nuovi ingredienti non possiamo semplicemente attirare l'intelletto, dobbiamo titillare le loro papille gustative".

Il primo piatto è il Dogless Hotdog, che contiene più proteine di un "vero" hot dog, ma è fatto con carote baby secche e glassate, ketchup di barbabietola e bacche, crema di senape e curcuma, cipolle arrostite, insalata di cetrioli e un mix di insalata di erbe. Ma il punto di forza è il panino, fatto con la spirulina, una microalga che contiene più beta carotene delle carote, più clorofilla dell'erba di grano (wheatgrass) e 50 volte più ferro di spinaci.

Clicca qui per leggere di più su www.ilfattoalimentare.it.
Data di pubblicazione: