Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: concorso per promuovere le cipolle rosse dolci di tipo italiano Artisan

Per incrementare le vendite delle cipolle rosse dolci "italiane" Artisan durante il picco di stagione, la Tanimur & Antle ha annunciato un concorso di esposizione nella vendita al dettaglio per il mese di maggio. Con un tempismo strategico il concorso intitolato "Be Bold" (Sii audace, ndt) comincerà ufficialmente il 14 maggio e terminerà l'8 luglio, permettendo di cogliere opportunità promozionali date dal Memorial Day, dalla festa del papa' e dal 4 luglio.

"Questo concorso espositivo è una grande opportunità per interagire con i reparti ortofrutticoli dei nostri clienti, oltre a promuovere direttamente all'utente finale - ha dichiarato Kyla Oberman, direttore del marketing per Tanimura & Antle - Le caratteristiche uniche delle nostre cipolle rosse dolci italiane Artisan sono meritevoli di una promozione del genere, associate al tema del barbecue estivo, forniscono un'opportunità ai nostri partner rivenditori per condividere le nostre ricette, i nostri consigli e trucchi su come utilizzare queste cipolle dolci, dal sapore leggero".

Per supportare ulteriormente le vendite delle loro cipolle rosse durante le date del concorso, Tanimura & Antle sta fornendo ai rivenditori partner materiali d'acquisto, tra cui espositori ad alta visibilità con grafiche, banner per negozi, cartoncini per scaffali, schede di ricette, ricette e contenuti fotografici e di social media.

Per partecipare al concorso ai rivenditori viene chiesto di creare un espositore audace che promuova le cipolle rosse dolci italiane Artisan® di Tanimura & Antle, scattare una foto dell'espositore e compilare un modulo di iscrizione online. Gli espositori dovranno restare in mostra per almeno una settimana.

Tutti i partecipanti al concorso riceveranno un grembiule Tanimura & Antle e un premio di ringraziamento, mentre i primi cinque espositori riceveranno un carta regalo VISA da 100 dollari. L'espositore di cipolle rosse dolci italiane Artisan più audace e appariscente riceverà un barbecue Traeger come primo premio.

I partecipanti al concorso Be Bold saranno giudicati secondo i seguenti criteri:
  • L'uso abbondante delle cipolle rosse dolci Artisan® di Tanimura & Antle
  • L'uso dei beni in-store e digitali forniti da Be Bold
  • La creatività complessiva dell'espositore
  • Il supporto di annunci in-store e/o la condivisione dell'espositore nei canali social media del negozio
  • La segnalazione del successo nella generazione di vendite delle cipolle dolci Artisan® di Tanimura & Antle.
"Tanimura & Antle ha oltre 20 anni d'esperienza in produzione, sviluppo varietale e raccolta di questa varietà unica di cipolle - ha dichiarato Vince Gomez, direttore alla produzione per Tanimura & Antle - Le nostre cipolle dolci Artisan non hanno rivali in termini di qualità e sapore durante i mesi estivi e siamo entusiasti di fornire ai nostri clienti gli strumenti di cui hanno bisogno per incentivare le vendite nei loro reparti ortofrutticoli".

Le cipolle rosse dolci tipo italiano Artisan® di Tanimura & Antle vengono coltivate in regime biologico e convenzionale a Tres Picos e Salinas, California e a Yuma, Arizona e sono disponibili per tutto l'anno. Un prodotto versatile per i consumatori, dal momento che possono essere tritate, affettate e tagliate a dadini e sono perfette per hamburger, condimenti per pizza, intingoli e panini.

Per maggiori informazioni:
Ashley Pipkin
Tanimura & Antle
Tel.: +1 831 455 3654
Email: ashleypipkin@taproduce.com
Web: www.taproduce.com/be-bold

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: