Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: il prezzo delle arance Navel Zigui rimane forte nonostante le nevicate

"La Contea di Zigui, a Hubei, è una delle famose patrie delle arance Navel. Le arance Navel Zigui sono diventate un marchio commerciale regionale in Cina nel 2006. Ora si vendono in tutto il Paese, e vengono persino esportate in Russia, Singapore, Hong Kong e Macao. Godono ormai di una crescente popolarità sul mercato, e, di conseguenza, anche il volume di produzione aumenta ogni anno". E' quanto ha spiegato a FreshPlaza Zhou Jinsan, produttore e commerciante di agrumi Zigui.


Arance Navel Zigui appena raccolte


Zona di produzione di arance Navel Zigui


Arance Navel Zigui

"La superficie complessiva destinata alla produzione di arance Navel Zigui è attualmente di 26.667 ettari. Sebbene negli ultimi due anni la produzione abbia sofferto per via delle nevicate, e sebbene quest'anno alcune arance presentassero una buccia relativamente grezza, una polpa disidratata e un basso tenore zuccherino, la loro posizione sul mercato è allo stesso livello dell'anno scorso. Il prezzo non ha mostrato cali significativi, rimanendo piuttosto stabile".


Agricoltori che ripongono le arance appena raccolte nei cestini


Agricoltori che raccolgono le arance


Arance Navel Zigui

"Possediamo 667 ettari di agrumeti a Zigui. Produciamo prevalentemente le varietà September Red, commercializzata da inizio ottobre; Newhall Navel, immessa sul mercato tra novembre e dicembre; l'arancia rossa cinese, sul mercato tra dicembre e marzo; e la Navel tardiva, commercializzata tra aprile e giugno. Le nostre arance vengono commercializzate perlopiù attraverso canali tradizionali e commercianti WeChat, in supermercati di fascia media e alta, in mercati all'ingrosso e negozi comunitari delle grandi città cinesi".

Per maggiori informazioni:
Zhou Jinsan
Tel.: +86 138 7253 3946

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: