Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per implementare il software di pianificazione e maturazione su misura FIPS

Grande azienda di maturazione delle banane collabora con activeIT

S.H. Pratt Group, operatore dell'unico centro di maturazione più grande d'Europa, con sede a Luton (Regno Unito), ha confermato i programmi di collaborazione con la società di software austriaca activeIT, per l'utilizzo del software innovativo di programmazione e maturazione delle banane "FIPS".

Il sistema "FIPS" è stato specificatamente progettato pensando alle banane, affrontando la complessità di processi come l'approvvigionamento, la pianificazione (su lungo e breve termine) e la maturazione.

Robert Schwaiger, di activeIT, ha dichiarato: "La progettazione semi-automatizzata di trasporto e maturazione, che si basa su dati in tempo reale permette un risparmio di tempo e costi, con il vantaggio aggiunto di uno stress notevolmente inferiore per la pianificazione indipendente e i cicli continui di maturazione".

"Durante il primo incontro è diventato immediatamente palese per le parti interessate che FIPS fosse una soluzione su misura e facile da utilizzare per gli impianti di maturazione, che prima non esisteva. Il software è stato sviluppato da professionisti della maturazione per professionisti della maturazione".

Shahida Mohamed, direttore finanziario di SH Pratt Group, ha spiegato: "FIPS offre alla nostra attività ottime funzionalità per incrementare l'efficienza, offrire ai nostri clienti dati chiave centralizzati in qualsiasi luogo e momento. Abbiamo deciso di collaborare con activeIT dal momento che il suo software è stato sviluppato da professionisti della maturazione, uno sviluppo unico nel settore. I professionisti FIPS hanno compreso le nostre esigenze e ci hanno posto domande esplorative pertinenti che ci hanno permesso di migliorare i nostri processi operativi attuali".

Anche Marko Klein, CEO di activeIT, si è dichiarato entusiasta del progetto: "Siamo molto contenti di esserci guadagnati un cliente come SH Pratt Group e siamo sicuri che la nostra attuale clinetela beneficerà da questo progetto, come anche i futuri operatori interessati".

Per maggiori informazioni:
Robert Schwaiger
activeIT
Tel.: +43 664 5249958
Email: r.schwaiger@active-it.at
Data di pubblicazione: