Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al ribasso la disponibilita' di carote spagnole bio all'inizio della stagione

La fornitura di carote biologiche quest'anno è deludente. "Quest'anno abbiamo avuto un inizio di stagione sfavorevole. Nelle ultime quattro settimane è caduta troppa pioggia, con variazioni locali tra 250 e 500 millimetri. Abbiamo registrato danni soprattutto nella Spagna meridionale (nella regione di Siviglia). Fortunatamente le nostre aziende agricole sono ben distribuite e abbiamo già cominciato a consegnare". A dichiararlo è Mardi de Graaf di Hagranop.



"La settimana scorsa abbiamo potuto raccogliere solo a mano. La raccolta meccanica non è ancora possibile. Di conseguenza, la fornitura è molto limitata. Sembra che il commercio comincerà con difficoltà nella prossima settimana. L'Italia offre scorte limitate e anche Israele sta riducendo la propria disponibilità. Sul mercato si trovano pochissime carote del vecchio raccolto dell'Europa occidentale. I prezzi si manterranno stabili, o addirittura aumenteranno ulteriormente".

Gestione
Dal primo aprile Claris ten Napel si è unito alla squadra di gestione di Hagronop come direttore delle vendite. Il prossimo anno la società vuole continuare a fare crescere le proprie attività biologiche e vuole farlo in Paesi Bassi, Germania, Belgio e Scandinavia, ma principalmente in Polonia.

Per maggiori informazioni:
Hagranop
Westermeerweg 17
8309 PZ Tollebeek
Tel.: +31 (0) 527 276161
Cell.: +31(0)622202073
Fax: +31 (0) 527 276179
Email: claris@hagranop.com
Web: www.hagranop.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: