Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Soup To Go: un'innovazione sana e facile nel mondo delle zuppe

Uno studio condotto da Eurostat ha scoperto che 9 europei su 10 consumano ancora troppo poche verdure. La società olandese Just ha pensato, quindi, che questi dati dovessero essere migliorati e ha sviluppato Soup To Go, tre tipi di zuppe fresche che permettono di incrementare il consumo di verdure fresche e che lo rendono persino più piacevole.


Zuppa thai di cavolfiore con 65 grammi di cavolfiore fresco, cavolo cinese e peperoni rossi.

Reazioni entusiastiche
Just ha introdotto Soup To Go durante le giornate Compass FoodFocus. "Abbiamo ricevuto molti feedback entusiastici - ha commentato Perrin Aarts, direttore di marketing e Innovazione per Just - Soup To Go è un'innovazione destinata in particolare al mercato dei prodotti pratici. Soup To Go si può già trovare in diverse mense di aziende e di 50 scuole superiori olandesi. Inoltre, è un prodotto adatto alla vendita nei punti vendita to go".


Zuppa di funghi ungheresi con 60 grammi di funghi freschi, porri e finocchi.

Puro e fresco, proprio come lo prepara la mamma
Just ha descritto il concept come 'puro e fresco, proprio come lo prepara la mamma'. "Tutti riconoscono il sapore unico di una zuppa fatta in casa come la preparava la mamma. Just vuole ricreare l'esperienza per renderla disponibile ovunque e a tutti - ha continuato Perrin - Partiamo dal fatto che è pura e semplice, proprio come lo è Soup To Go. Il prodotto è composto da verdure finemente affettate e brodo; i consumatori devono aggiungere solo acqua calda".

"In questo modo le verdure conservano una consistenza gustosa e naturale e le vitamine. Una volta aggiunta l'acqua, bisogna girare una volta, lasciare riposare per un minuto, dopo di che è pronta. Una volta eseguita la preparazione, tutti possono godersi una zuppa gustosa, persino in una giornata frenetica. La tazza in cartone assicura che la zuppa si mantenga calda, ma che le mani non si scottino".

L'imballaggio to go non ha solo un aspetto attraente, ma è anche composto da cartone robusto e da un coperchio in plastica. I materiali sono totalmente riciclabili e di conseguenza migliori per l'ambiente. Il cartone utilizzato come materia prima proviene da foreste gestite in maniera sostenibile e annovera l'etichetta di qualità Pefc & Fsc.


Zuppa di minestrone toscano, con 50 grammi di peperoni freschi rossi e porri.

Tre gusti
Soup To Go è prodotta in tre gusti: Zuppa di minestrone toscano, con 50 grammi di peperoni freschi rossi e porri; zuppa di funghi ungheresi, con 60 grammi di funghi, porri e finocchi e zuppa thai di cavolfiore, con 65 grammi di cavolfiore, cavolo cinese e peperoni rossi. Perrin ha concluso: "Just ha scelto questi sapori per offrire ai consumatori un'ampia varietà di gusti. Tutti possono scegliere il proprio preferito e godersi Soup To Go ovunque".

Per maggiori informazioni:
Daan Vetters
Just Brand Manager
Cell.: +32 486 42 30 72
Email: daanvetters@justfresh.eu

Perrin Aarts
Just Marketing & Innovation Executive
Cell.: +31 6 835 293 34
Email: perrinaarts@justfresh.eu
Web: www.justfresh.eu
Facebook: www.facebook.com/helloweareJUST

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: