Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cambio della guardia al Crea OFA di Forli'. Baruzzi succede a Liverani

Al Crea OFA di Forlì, dal 3 aprile 2018, vi sarà il cambio della guida. Alessandro Liverani, raggiunti i limiti di età, va in pensione. Il suo posto viene preso (la notizia è ancora ufficiosa) da Gianluca Baruzzi, già in organico e ricercatore di primo livello sul fronte fragola.


A sinistra Alessandro Liverani, a destra Gianluca Baruzzi

Il CREA sede di Forlì rientra in uno dei 12 Centri di Ricerca costituiti a seguito del "Piano degli interventi di incremento dell'efficienza organizzativa ed economica, finalizzati all'accorpamento, alla riduzione e alla razionalizzazione delle strutture" dell'ex-CRA. In particolare, la sede di Forlì fa parte di OFA (Centro di Olivicoltura, Frutticoltura, Agrumicoltura), che raggruppa le sedi di frutticoltura (Roma, Forlì e Caserta), agrumicoltura (Acireale) e olivicoltura (Rende).

La sede di Forlì da sempre si caratterizza per l'intensa attività di breeding finalizzata principalmente a rispondere alle esigenze della filiera produttiva in stretta collaborazione con le numerose Organizzazioni di produttori (Op) ed organismi privati che investono nella ricerca finalizzata all'innovazione varietale.

Contatti:
Crea OFA Forlì
Via La Canapona 1
47122 Forlì
Tel.: +39 0543 89428
Email: frf@crea.gov.it