Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Irlanda ospitera' l'edizione del World Potato Congress 2021

La Federazione irlandese delle patate - con il supporto del Dipartimento dell'Agricoltura, dell'Alimentazione e della Marina, Bord Bia, Failte Ireland e Teagasc - ha vinto la sua scommessa di ospitare il World Potato Congress 2021 a Dublino.

Parteciperanno al congresso circa mille delegati provenienti da paesi sviluppati e in via di sviluppo di tutto il mondo, tra cui coltivatori, ricercatori, produttori, commercianti e trasformatori. La Federazione irlandese delle patate ha assicurato anche lo svolgimento simultaneo dell'Europatat Congress - il congresso annuale dell'associazione europea del commercio di patate.

Per una settimana intera, entrambi gli eventi concentreranno l'attenzione su questo amato tubero, la terza coltura alimentare in termini di consumo globale.

Il sito web Potatopro.com ha citato Andrew Doyle, Ministro del Dipartimento dell'Agricoltura dell'Irlanda: "Sono lieto di potere dare una buona notizia: l'Irlanda sarà la sede del World Potato Congress, edizione 2021".
Data di pubblicazione: