Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I divieti di circolazione per i camion a Pasqua 2018

Pasqua porta un lungo ponte per l'autotrasporto italiano, con cinque giorni vietati alla circolazione dei veicoli industriali con massa superiore a 7,5 tonnellate, anche se non in modo continuativo e, ovviamente, con le consuete deroghe.

Il divieto inizierà alle 14:00 di venerdì 30 marzo e durerà fino alle 22:00 dello stesso giorno. Nella notte, potranno viaggiare tutti i veicoli industriali, fino alle 9:00 di sabato 31 marzo, quando quelli non autorizzati dovranno fermarsi fino alle 16:00. Poi, via libera fino alle 9:00 di domenica 1° aprile, quando partirà il consueto divieto domenicale, fino alle 22:00.

Lunedì 2 aprile si replicherà il divieto del giorno precedente, ossia dalle 9:00 alle 22:00. Infine, martedì 3 marzo i veicoli pesanti non potranno viaggiare la mattina, ossia dalle 9:00 alle 14:00. ricordiamo che sempre nel mese di aprile ci sarà un divieto infrasettimanale mercoledì 25 aprile, dalle 9:00 alle 22:00

Clicca qui per il calendario dei divieti di circolazione camion nel 2018.
Data di pubblicazione: