Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sei grandi centri di acquisto in tutto il mondo dovrebbero garantire la fornitura dalla fonte

Cina: Alibaba fa partire la sua strategia per le importazioni su larga scala

Durante la cerimonia di apertura della Partnership di cooperazione globale di TMall, tenutasi il 21 di marzo, il presidente, Jing Jie, ha annunciato che Alibaba farà partire la sua strategia d'importazione su larga scala. Allo stesso tempo, ha predisposto l'apertura di sei centri di acquisto in tutto il mondo. Jing Jie ha dichiarato che questo sviluppo soddisferà le richieste di marchio e consumatori. Durante l'incontro, Liu Fuxue, vicedirettore di China International Import Exhibition, ha esteso l'invito per la fiera a oltre mille commercianti d'oltremare.



Secondo la presentazione, i sei centri di acquisto saranno costruiti in Nord America, Europa, Oceania, Giappone, Corea del Sud e Hong Kong. Durante l'incontro TMall ha firmato anche i piani di d'acquisto annuali per le importazioni con rappresentanti di Australia, Canada, Cile, Danimarca, Italia, Giappone, Malesia, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Thailandia.

Fonte: caijing.com
Data di pubblicazione: