Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ultime dalla Russia

Il principale rivenditore della Russia, X5 Retail Group, aprirà a Mosca e San Pietroburgo dei negozi formato dark store, esclusivamente per elaborare gli ordini online. I nuovi punti apriranno entro la fine del 2018. Il volume degli investimenti è pari ai 70-90 milioni di rubli.



Il ministero dell'Agricoltura russo vuole multare la bassa qualità
Il ministero dell'Agricoltura della Federazione Russa ha proposto di inasprire le multe per i produttori di prodotti contraffatti o di bassa qualità. A tali aziende verrà revocata temporaneamente la licenza. Il ministro dell'Agricoltura ha dichiarato: "Abbiamo lanciato una serie di modifiche legislative che mirano a aumentare le multe, fino alla revoca della licenza, per la messa in commercio di prodotti che violano, tra gli altri standard statali ed etichettatura".

Il ministro ha anche richiamato l'attenzione sull'esperienza dei Paesi stranieri, dove la violazione delle normative di produzione è considerata un reato penale.

Strategie di marketing utili per il business in Russia
Il portale "Russia Oggi" ha pubblicato un approfondimento sulle cinque strategie che possono aiutare un'azienda italiana a entrare nel mercato russo. Per promuovere il proprio brand in Russia è necessario adattarsi a regole precise e alle differenze culturali. I passi più importanti sono: individuare gli strumenti di marketing, cercare i potenziali clienti, considerare le restrizioni pubblicitarie, adattarsi alla cultura locale e suscitare interesse verso il prodotto.

Oggi, 27 marzo, il Digital Brand Day: reason to believe
Il 27 marzo 2018, presso l'Arbat Hall di Mosca, si terrà la prima conferenza dedicata alla comunicazione digitale dei brand e all'innovazione nel marketing. Relatori della conferenza saranno gli esperti del settore, tra i quali Unilever, L'Oreal, Samsung, LVMH, Reckitt Benckiser, Nestle, Burger King, Lamoda, Ozon.

Elaborazione FreshPlaza su fonte ICE MOSCA
Data di pubblicazione: