Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova area di sosta per camion a Salerno

Il Gruppo Grimaldi e l'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale realizzeranno un parcheggio per i veicoli che devono imbarcarsi nel porto di Salerno, posto a quindici chilometri dalla città.

Lo spazio servirà per alleggerire le zone operative del porto di Salerno e a ridurre a meno di 24 ore la permanenza nel recinto portuale di semirimorchi che sbarcano ogni giorno dalle navi del Gruppo Grimaldi. L'amministratore delegato della compagnia marittima, Emanuele Grimaldi, precisa che la nuova area non impedirà la costruzione di una struttura multipiano nel porto.



Salerno è diventato uno dei principali hub di Grimaldi nel Mediterraneo, con collegamenti diretti verso il Nord Europa, il Vicino Oriente, il Nord America, il Messico e l'Africa Occidentale, dedicati al trasporto di merci rotabili, container e project cargo, nonché da una fitta rete di autostrade del mare che operano in cabotaggio per il trasporto ro/ro.
Data di pubblicazione: