Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Gardaland con Dimmidisi'

Si rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership tra La Linea Verde e Gardaland, il Parco Divertimenti N. 1 in Italia. Da fine marzo a novembre, ritorna anche l'edizione limitata de L'Insalata Divertente dedicata all'iniziativa

La Linea Verde presenta anche per il 2018 l'edizione limitata di DimmidiSì L'Insalata Divertente, nata dalla collaborazione tra l'azienda e Gardaland, il Parco Divertimenti N. 1 in Italia.



E' un'insalata mista, in busta, freschissima e già lavata, presentata in una confezione allegra e di forte appeal quest'anno con due packaging differenti: uno con Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, un simpatico draghetto verde con la chioma rossa e l'altro ispirato a Peppa Pig Land, un'area interamente tematizzata all'interno del Parco dove, oltre alla possibilità di visitare la famosa casa di Peppa Pig e di incontrare Peppa e George, bambini e famiglie potranno divertirsi con la Mongolfiera di Peppa Pig, il simpatico Trenino di Nonno Pig e i divertenti vascelli pirata nell'Isola dei Pirati.

Sulla busta di insalata è stampato un coupon ritagliabile, da consegnare alle biglietterie del Parco, valido per ricevere 1 INGRESSO OMAGGIO* a Gardaland Park a fronte dell'acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna.

Prosegue con questa iniziativa il piano ormai consolidato di marketing emozionale che contraddistingue la marca della freschezza garantita: con L'Insalata Divertente, oltre a proporre verdura freschissima a sostegno della sana e corretta alimentazione quotidiana, DimmidiSì strizza l'occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile.

Oltre al lancio della Limited Edition, l'operazione prevede anche che, da fine marzo a novembre, la promozione con Gardaland Resort sia presente anche su altre 19 referenze alto-rotanti DimmidiSì.

Inoltre, anche quest'anno DimmidiSì è sponsor ufficiale della DOREMIFARM di Gardaland, un'attrazione per bambini dedicata al tema della fattoria, situata nella zona di Fantasy Kingdom del Parco Divertimenti. In questo contesto DimmidiSì è protagonista anche di un simpatico "punto foto".

Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l'acquisto. Grazie a questa iniziativa, l'azienda contribuisce ad aumentare l'appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d'affari.

* il coupon presente sulle confezioni è da ritagliare e consegnare alle biglietterie del Parco e consente di ricevere 1 INGRESSO OMAGGIO a Gardaland Park a fronte del contestuale acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna alle biglietterie di Gardaland.

Scheda tecnica
DIMMIDISì – L'INSALATA DIVERTENTE
In distribuzione dal 29 marzo al 4 novembre 2018
Ingredienti:
indivia riccia, cicoria pan di zucchero, radicchio rosso
Peso: 200 g
Temperatura: inferiore agli 8° C
Shelf life: 7 giorni
Data di pubblicazione: