Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Trasformazione digitale in agricoltura con GreenTOP, tra i protagonisti di TeamSystem Talks 2018

Tempo di Digital Week per GreenTOP, tempo di trasformazione digitale, un evento che ha raccolto moltissimo seguito anche nell'edizione 2018: una finestra aperta sulla produzione di conoscenza e innovazione attraverso il digitale che è sempre più presente nelle nostre vite e nel mondo del business.

GreenTOP, azienda specializzata in software gestionali per l'agricoltura, è stata tra i protagonisti di Talks 2018, l'evento TeamSystem più importante dell'anno, in cui TeamSystem ha incontrato aziende, studi e software partner, per raccontare come si sta evolvendo il mercato e la direzione che ha deciso di intraprendere per affrontare al meglio le sfide del 2018.

Nelle giornate dedicate ai Talks 2018, la digitalizzazione si è confermata l'elemento che rivoluziona integralmente i processi delle imprese semplificandoli in modo straordinario, tramite soluzioni già disponibili e quindi applicabili concretamente.

Sotto i riflettori GreenTOP con la digitalizzazione dell'agricoltura, che ha catalizzato l'attenzione degli oltre 2000 professionisti sia per i contenuti funzionali sia per le caratteristiche di unicità ed innovazione, in un settore che ha un ruolo particolarmente importante nello scenario dell'economia nazionale, perché eccellenza del Made in Italy.


Francesco Cucchiaro, Product manager di GreenTOP

"Con la semplicità e la potenzialità del digitale l'agricoltura può migliorare le performance del proprio business. Per questo la nostra partnership con TeamSystem assume un valore ancor più rilevante in un contesto nazionale e internazionale in cui oggi si muovono le nostre aziende clienti" dichiara Francesco Cucchiaro, Product manager di GreenTOP. "Il successo ottenuto nella Convention è significativo e testimonia che le soluzioni innovative come GreenTOP, creano un vantaggio competitivo sul mercato e quindi i giusti presupposti per ottenere il successo".

Contatti:
GreenTOP
Sede di Roma:
Via Orvieto, 12
Pomezia (RM)
Tel.: (+39) 06 89995048
Email: info@greentop.it
Web: www.greentop.it
Data di pubblicazione: