Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

T&G vende la filiale di trasformazione della frutta

T&G Global ha venduto la filiale ENZA Foods New Zealand a Cedenco Food New Zealand. Le due società hanno raggiunto un accordo in merito. Così facendo T&G ha ceduto il suo ramo di lavorazione della frutta.

Cedenco ha rilevato l'intera società, dipendenti e risorse a Hastings e Nelson compresi. Inoltre, Cedenco ha stipulato un affitto a lungo termine per le proprietà di Hastings. La sezione che si dedica alle pomacee di T&G ha concluso un accordo a lungo termine per la consegna delle pomacee destinate alla trasformazione. La vendita dovrà essere conclusa per il 20 di aprile. Fino a quel momento tutte le attività restano sotto il controllo di T&G.

Inoltre, T&G ha chiuso un accordo con l'azienda NZ Apple Products. La società ha stipulato un contratto di leasing di tre anni per la filiale di Nelson.

Inoltre, sono in corso i negoziati per l'impianto di produzione di succo di mela concentrato a Nelson. T&G si aspetta di potere dare una risposta definitiva a breve termine.

T&G non crede che la vendita possa avere un impatto sui risultati di quest'anno. Il CSO Tim Clarkson si dichiara soddisfatto della collaborazione con i partner per i prodotti trasformati e del risultato positivo per i dipendenti. "Dipendenti, prodotti e impianti di produzione di T&G Food beneficeranno dall'essere di proprietà di Cedenco e NZ Apple Product Limited, società che si concentrano entrambe sugli investimenti a lungo termine. Il settore delle pomacee neozelandese ha bisogno di ottimi trasformatori di frutta e T&G è contento di avere partner locali solidi".

Per maggiori informazioni: www.tandg.global
Data di pubblicazione: