Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Erbe aromatiche in sacchetto comprimibile per accentuare il sapore dei piatti ed evitare gli sprechi

L'anno scorso, la statunitense Rock Garden ha presentato una confezione di erbe aromatiche e spezie chiamata Chef Shots. "Solo recentemente lo abbiamo modificato e abbiamo trasformato il prodotto in un sacchetto comprimibile monouso". A sostenerlo è Jeff Bruff, di Rock Garden, una filiale totalmente di proprietà di Coosemans Worldwide. "Si tratta di una porzione singola che non fa sprecare niente".

Il prodotto si rivolge ai consumatori che cercano qualcosa di rapido, facile e che aggiunga sapore a ogni pasto che decidono di preparare. Chef Shots è prodotto secondo diversi profili di sapore, tra cui: basilico e noci; rosmarino, aglio e salvia; coriandolo e erbe provenzali.


Jeff Bruff, di Rock Garden's mentre mostra con orgoglio Chef Shots

Quel tocco in più...
Il formato della porzione è da 450 grammi circa. "Abbiamo testato il prodotto nelle nostre cucine e questa sembra essere la giusta porzione. Il prodotto dà quel tocco in più che dona un sapore migliore a qualsiasi piatto senza creare avanzi". Chef Shots può essere spremuto su pasta, carne o in qualsiasi piatto di verdure.

"I consumatori cercano prodotti che abbiano un senso per loro. Vogliono rapidità, salute e l'assenza di sprechi. Penso che siamo riusciti a centrare il bersaglio". Rock Garden sta lavorando con i suoi partner al dettaglio affinché il prodotto sia disponibile entro i prossimi 90-120 giorni. Una volta disponibile, Chef Shots potrà essere trovato nel reparto delle erbe aromatiche dei punti vendita.


Sacchetti comprimibili di Chef Shots

Certificazione biologica
"Inizialmente il prodotto sarà disponibile come convenzionale, ma ci stiamo adoperando per ottenere una certificazione Bio". Rock Garden al momento rifornisce i mercati al dettaglio e all'ingrosso statunitensi, con erbe aromatiche appena raccolte convenzionali e certificate come biologiche.

Per maggiori informazioni:
Jeff Bruff
Rock Garden
Tel.: +1 305 477 8833
Email: jeffb@rockgardenherbs.com
Web: www.rockgardenherbs.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: