Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: Edeka Nord progetta un nuovo centro di stoccaggio per ortofrutta

A Neumünster Nord, all'interno del parco industriale Eichhof, Edeka Handelsgesellschaft Nord mbH progetta di costruire un nuovo deposito per prodotti ortofrutticoli. Il magazzino e la sede amministrativa attualmente esistenti, costruiti nel 1969 nel parco industriale Gadeland, non permettono più una espansione basata sulla domanda.

Nel parco industriale di Eichhof, opportunamente collocato sulla A7, si costruirà un deposito per prodotti freschi completamente nuovo, con una sezione destinata a ortofrutta locale. Un più ampio assortimento e la maggiore disponibilità di frutta e verdura sono vantaggi fondamentali per la vendita al dettaglio di Edeka. Ad oggi circa 170 dipendenti stanno lavorando nel settore dei prodotti freschi e nei settori associati. Questo numero potrebbe arrivare a 200 nella nuova sede.



A Gadelander Street, le vecchie zone dedicate ai servizi del fresco saranno annesse alla gamma dei prodotti essiccati. Oggigiorno l'assortimento dei prodotti essiccati nel deposito regionale di Neumünster comprende circa 6.000 articoli. In futuro questi potranno essere ampliati secondo le necessità.

Grazie a questa iniziativa l'azienda adeguerà la propria logistica ai futuri requisiti commerciali e di vendita. Edeka Nord lavora congiuntamente a rivenditori al dettaglio indipendenti e amministrazioni regionali, in modo che i propri consumatori possano in ogni momento acquistare prodotti della migliore qualità.

Fonte: Edeka
Data di pubblicazione: