Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cavolfiore invernale in ritardo a causa del gelo

In generale, il cavolfiore invernale ha superato bene il periodo di gelo nella nona settimana del 2018, secondo l'associazione di coltivatori White Pearl. "L'ortaggio è stato coperto nel migliore dei modi, quindi speriamo che superi anche il prossimo freddo. La crescita è stata tuttavia ritardata. Di solito, riusciamo a iniziare la raccolta a fine marzo, ma probabilmente cominceremo a inizio aprile" hanno dichiarato da White Pearl.

Il previsto nuovo gelo non è una novità neanche per il cavolfiore primaverile. Una parte è già stata piantata e dovrà essere coperta. Un'altra parte delle piante in vaso è in cella refrigerata in attesa di tempi migliori. Tutto sommato, questo si traduce in molto lavoro e costi aggiuntivi. "Speriamo che la situazione migliori presto".

Per maggiori informazioni: info@whitepearlgroup.nl
Data di pubblicazione: