Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Basf negozia l'acquisizione dell'unita' di sementi orticole della Bayer

Attualmente Basf sta negoziando l'acquisizione dell'intera unità di sementi orticole, che opera con il marchio globale Nunhems®. Bayer sta cercando di vendere l'attività come richiede il piano di acquisizione di Monsanto. Non sono stati ancora raggiunti accordi conclusivi.

Con questa transazione, Basf intende migliorare la sua piattaforma di sementi futura e la posizione di mercato della sua attività di Agriculture Solutions.

Il 13 ottobre 2017 Basf ha firmato un accordo per acquisire l'attività globale di Bayer che si occupa di erbicidi non selettivi basati sul glufosinate ammonio, oltre alla sua attività sementiera in mercati selezionati.

Questa acquisizione integra l'attività di protezione delle colture di Basf e segna il suo ingresso nel commercio delle sementi con beni propri nei principali mercati agricoli. Il valore della transazione è stimato in 5,9 miliardi di euro, valore che sarà soggetto ad alcuni aggiustamenti fino alla chiusura del processo.
Data di pubblicazione: