Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via la stagione dei mandarini Tango spagnoli per i consumatori sudafricani

Nell'ultima settimana i consumatori sudafricani hanno potuto cominciare ad acquistare nuovamente i mandarini Tango Fruit™, ben prima del raccolto locale. Risultato dell'introduzione di successo avvenuta l'anno scorso dei Tango Fruit™ coltivati localmente presso FreshMark, la divisione ortofrutticola di Shoprite Checkers, una delle principali catene di supermercati in Africa.

L'obiettivo finale è quello di avere disponibilità di mandarini Tango Fruit per tutto l'anno sugli scaffali dei supermercati.

I mandarini importati vengono offerti con una scelta di imballaggi diversi: i calibri più grandi (1XX) sono venduti sfusi, quelli medi in cartoni e buste e gli agrumi più piccoli sono offerti in cestini sempre più ridotti.

I giovani agrumeti di Tango stanno entrando in produzione e nei prossimi anni si prevede che i volumi aumentino molto.

Il mandarino Tango Fruit™ è stato presentato ai consumatori sudafricani nel 2017 ed è stato accolto con molto entusiasmo. "Il Tango Fruit™ è conosciuto come prodotto premium con una buona shelf life e una qualità di consumo e un colore fantastici - ha affermato Darren de Smidt di Stargrow Fruit Marketing - E' già molto popolare tra i consumatori".


I mandarini Tangosugli scaffali del reparto ortofrutticolo in un punto vendita Shoprite Checkers

Johan van Deventer, direttore esecutivo di Freshmark, direttore del comparto ortofrutta per Shoprite Checkers, ha dichiarato che il gruppo è rimasto soddisfatto dalla reazione dei consumatori per i mandarini Tango. L'import di questi agrumi dalla Spagna, di un arancione acceso, facili da sbucciare e senza semi, contribuirà al prolungamento della stagione. Nella prossima stagione locale, non appena saranno disponibili maggiori volumi, è previsto un aumento delle vendite.

"Promuovere agrumi concentrandosi sul mandarino Tango come ultimo arrivo nella gamma sarà entusiasmante".

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: