Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: esportazioni di kiwi in Europa

Il tecnico Jiang Weijun del frutteto eco-agricolo Longmen, per la Sichuan Kang Yuan Agricultural Products Co., Ltd., ha recentemente dichiarato che i 20 ettari di actinidieti si stanno evolvendo bene. La maggior parte degli alberi diventeranno produttivi quest'anno. Dopodiché i frutti di alta qualità verranno selezionati, confezionati e trasportati in Europa per la vendita al dettaglio.


Jiang Weijun ispeziona la crescita delle piantine

Il China-Europe Railway Express parte da Chengdu, per proseguire la marcia attraverso Kazakistan, Russia, Bielorussia e Polonia. Dopo circa 20 giorni di viaggio, i prodotti arrivano a destinazione, sui mercati francesi e olandesi.


Il frutteto eco-agricolo Longmen

I kiwi biologici di alta qualità Longmen entreranno sul mercato quest'anno. Viaggeranno, inoltre, su questa ferrovia specializzata per raggiungere il mercato europeo. Jiang Weijun ha affermato che, in linea generale, i kiwi si vendono sui mercati locali al prezzo di 20 yuan (3,16 dollari) al chilogrammo, ma dopo il trasporto verso l'Europa la quotazione raddoppia.

Fonte: scol.com.cn
Data di pubblicazione: