Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Packaging per evitare gli sprechi e valorizzare il prodotto

Nuova linea di prima gamma flow-pack in casa Sipo

Nuovo packaging per alcune referenze di prima gamma a marchio Sipo. Fra pochi giorni saranno a disposizione degli ortaggi di prima gamma con il nuovo packaging flow pack in carta pane, che si affianca ai tradizionali sfusi a peso variabile.



"Le maggiori richieste - esordiscono il titolare Massimiliano Ceccarini e la responsabile marketing Elisa Monticelli - arrivano dall'estero, ma anche in Italia cominciano a esserci catene interessate al monopezzo confezionato. I motivi per orientarsi su questa linea sono molteplici e tutti direzionati verso una maggiore valorizzazione del prodotto".



Un prodotto confezionato in primo luogo non si rovina, quindi lo scarto viene ridotto al minimo. Grazie al sacchetto macroforato si mantiene più a lungo e, con l'etichetta o l'eventuale grafica si possono veicolare messaggi. Infine, tramite il peso garantito, si velocizzano le operazioni di vendita, dato che il pagamento avviene direttamente in cassa.



"Le prime referenze - aggiunge Elisa - per le quali abbiamo programmato il flow pack sono radicchio, indivie, sedano, cavolo nero e riccio, lattuga, zucchine, cetrioli, porri, rosole. Abbiamo investito in una nuova linea apposita che ci permette di confezionare in maniera veloce e precisa".

Con lo storico marchio Sapori del mio Orto, SIPO amplia la linea degli ortaggi di prima gamma con il nuovo packaging flow pack in carta pane, che si affianca ai tradizionali sfusi a peso variabile.

"Al momento sono più di 10 i nuovi prodotti che Sipo ha inserito nel listino - aggiunge Ceccarini - degli ortaggi di prima gamma confezionati. A fronte di un cospicuo investimento sia per l'acquisto della linea di confezionamento, pesatura ed etichettatura sia per la realizzazione del nuovo imballaggio,abbiamo affiancato alla consueta offerta di verdure sfuse a peso variabile anche una nuova linea di ortaggi confezionati in busta flow pack in materiale composito polipropilene e cartapane per alimenti".



Con prezzo legalizzato e codice a barre EAN a 13 cifre, i nuovi ortaggi confezionati fanno risparmiare ai clienti tempo e code alle casse ed evitano gli scarti nel punto vendita

Contatti:
Sipo srl

Via Fermignano 20
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Tel.: (+39) 0541 339711
Fax: (+39) 0541 339734
Email: sipo@sipo.it
Web: www.sipo.it