Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il retailer francese Comptoirs de la Bio apre 35 nuovi punti vendita

La catena francese di supermercati biologici Comptoirs de la Bio ha già 141 negozi in Francia, Belgio e Portogallo. Questo semestre vuole aprirne altri 35 per accelerare il proprio tasso di crescita. Nel prossimo semestre dovrebbero essere inaugurati altri 40 punti vendita. Comptoirs de la Bio entro tre anni spera di avere un totale di 400 negozi per accogliere il crescente numero di clienti.

Lo scorso anno, il mercato francese dei prodotti biologici è aumentato del 20,9%. Il fatturato totale all'interno del settore è stato di 7 miliardi di euro. Per il 2018 si prevede che aumenterà a 8 miliardi.

Comptoirs de la Bio spera di trarre profitto dalla crescente popolarità degli alimenti bio. Nel 2017 il rivenditore ha fatturato 330 milioni di euro e nel 2018 vuole arrivare a 500 milioni.

Comptoirs de la Bio, che è stata fondata nel 2012, vuole rendere disponibili prodotti biologici a quante più persone possibile.
Data di pubblicazione: