Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La tecnologia Harvista estesa all'uso su ciliegie

Di recente, AgroFresh, fornitore di soluzioni per la freschezza dei prodotti ortofrutticoli, ha annunciato che la sua tecnologia di pre-raccolta Harvista™ è stata estesa all'uso sulle ciliegie con applicazioni durante il periodo di fioritura. Questa tecnologia collaudata è ora disponibile per migliorare il potenziale di rese e fatturato dei produttori di ciliegie.

"Da anni si è dimostrato che la nostra tecnologia Harvista migliora la qualità e il valore delle colture di mele, oltre ad aggiungere benefici come la possibilità di gestire meglio le sfide del clima e incrementare l'efficienza della manodopera" ha dichiarato Darrell Riddle, account leader Harvista/AgroFresh per il Pacifico nordoccidentale.

Una volta applicata ai fiori di ciliegio, la tecnologia Harvista interrompe gli impatti negativi dell'etilene e permette a più fiori di svilupparsi in frutti, migliorando così il potenziale di resa e incrementando il fatturato. I produttori hanno riportato un notevole impatto sulla resa con due applicazioni di Harvista quando la fioritura era al 10% e al 50%. Per i frutteti che già utilizzavano Harvista nelle loro colture di mele, l'applicazione può essere effettuata autonomamente utilizzando i kit spray già in possesso.

Per i coltivatori è arrivato il momento per incrementare il valore dei raccolti di ciliegie del 2018! Harvista è disponibile per la prima applicazione quando la fioritura è al 10%.

Per maggiori informazioni: www.agrofresh.com
Data di pubblicazione: