Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un nuovo concetto di trinciatura laterale con il modello Gallura della Pellerano

"Da inizio anno abbiamo creato un team che si occupa di sola progettazione di nuovi modelli. Utilizzando software tridimensionali proporzionali possiamo testare i movimenti su computer, velocizzando moltissimo l'evoluzione dei nostri prototipi. Il primo è stato il trincia laterale modello Gallura". Così a FreshPlaza Francesco Pellerano, titolare della ditta Pellerano.



"Questo attrezzo - continua Francesco - sarà il primo al mondo a consentire un lavoro di trinciatura a catena in assoluta sicurezza a 460 cm dal centro del trattore. Così si potrà arrivare agevolmente e in assoluta stabilità dove non si era potuto mai arrivare prima".



Anche le baulature alte non saranno più un problema, con il Gallura. "Abbiamo allo studio diverse altre applicazioni del genere nel settore della frutticoltura professionale", conclude Francesco.

Contatti:
Francesco Pellerano
Ditta Pellerano
Tel.:+39 328 5412336
Email: pellerano.francesco@libero.it
Web: www.pellerano.net