Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Elena Rogojnikova (Hagé International)

La prossima stagione degli avocado sembra promettente

L'anno scorso, all'inizio della stagione degli avocado, si sono verificate delle carenze in Sudafrica, a causa della siccità e, più in là nella stagione, della grandine registrate nel Paese. Quest'anno la campagna è cominciata in modo nettamente migliore. E' previsto che i produttori della società ZZ2 otterranno un raccolto molto più cospicuo, con calibri migliori per gli avocado Hass e per quelli a buccia verde.

"Qui da noi la stagione sudafricana è cominciata nella 11ma settimana con l'arrivo dei primi avocado Fuerte dall'azienda ZZ2. I primi avocado di varietà Hass arriveranno qui nella 13ma (la prossima, ndt) - ha dichiarato Elena Rogojnikova, acquirente senior per Hagé International - Cominceremo con gli avocado Maluma Hass e dieci giorni più tardi la stagione proseguirà con gli avocado Hass".



Quest'anno Hagé International non si concentrerà solo sugli avocado a buccia verde, ma anche sugli Hass. "Ci si aspetta che la stagione sudafricana degli avocado durerà anche più a lungo del normale quest'anno. ZZ2, il nostro fornitore, ha grandi aspettative per la campagna. Si prevede che il volume prodotto e spedito sarà più alto del 30% per i frutti a buccia verde e del 40% per gli Hass".

Nelle prossime settimane Hagé International riceverà anche alcuni container di avocado Hass e Fuerte dal Perù e di Hass dal Messico su base settimanale. Elena ha concluso: "Nel 2018 la crescente popolarità degli avocado tra i consumatori contribuirà al successo di questo superalimento salutare".

Per maggiori informazioni:
Elena Rogojnikova
Hagé International
Tel.: +31 180 657 895
Email: E.Rogojnikova@thegreenery.com
Web: www.hage-international.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: