Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'assortimento di IV gamma di Alifresh

"Nel proporre prodotti freschi già pronti all'uso, non abbiamo fatto altro che rispondere ai bisogni di una società moderna, con ritmi di vita frenetici. Da 20 anni, infatti, soddisfiamo le esigenze di un mercato in continua crescita con un'assortita offerta di insalate, verdure da cuocere, ortaggi, funghi e aromi, già lavati, mondati e tagliati per la preparazione di buonissimi piatti in poco tempo". A dirlo è Giulio Curatolo, direttore commerciale di Alifresh, società impegnata nella produzione di articoli di IV gamma di alta qualità.



"Per completare l'offerta in tavola - continua il manager - Alifresh confeziona frutta di stagione, proponendo snack freschi e pronti da gustare. Ci rivolgiamo principalmente al mercato meridionale, con una rete di distribuzione capillare. I nostri prodotti si trovano presso le principali catene della grande distribuzione, supermercati, minimarket indipendenti e fruttivendoli. L'azienda serve inoltre il settore della ristorazione".



Grazie a sistemi di lavorazione e macchinari di ultima generazione, al rigido controllo di tutte le fasi di lavorazione, all'affidabilità e serietà dei fornitori, Alifresh garantisce alta qualità e varietà tale da soddisfare ogni richiesta dei consumatori.



Alla Alifresh viene posta molta attenzione alla genuinità dei prodotti che sono costantemente controllati, grazie ad apparecchiature in grado di rilevare eventuali corpi estranei. Qui non vengono impieghiamo conservanti: i prodotti si mantengono freschi grazie ad accurati metodi di lavorazione e al monitoraggio costante della filiera produzione-consumo.

"I nostri prodotti sono sicuri e non hanno nulla da invidiare, per sapore, freschezza e genuinità, a quelli che il contadino raccoglie nel proprio orto - spiega ancora Curatolo (nella foto accanto) - Il valore aggiunto è l'essere già pronto da utilizzare, per rispondere alle nuove tendenze di consumo che vedono i vegetali sempre più in primo piano nelle pietanze degli italiani. Con la nostre combinazioni di verdure, frutta e ortaggi, riusciamo a soddisfare ogni gusto dei consumatori e ad arricchire i loro piatti, fornendo idee, ricette per grandi e piccini e riducendo notevolmente i tempi di preparazione".

I principali prodotti sono a base di vegetali freschi rigidamente controllati, mondati, lavati, ridotti nel volume e confezionati. Le insalate pronte, le verdure da cuocere, i funghi in pack, gli aromi per condire rappresentano le referenze tipo di questo mercato.



L'azienda applica scrupolosamente e nel modo più ampio il manuale HACCP (Hazard Analiss Critical Control Points). Il paragrafo 8.5 è uno dei punti salienti e riguarda:
• Igiene dello stabilimento
• Igiene della produzione
• Igiene del personale



Tutte le aree dello stabilimento, gli strumenti e i macchinari vengono sanitizzati da squadre di professionisti con controlli giornalieri dei parametri igienici. La produzione segue una filiera ligia agli standard di controllo e sanità; il personale si avvale di tutti gli strumenti e delle procedure per l'ingresso in ambienti sanitizzati.



L'equipe che segue l'applicazione del manuale HACCP si avvale di un'esperienza riconosciuta nel settore e opera per il raggiungimento di parametri qualitativi sempre più elevati.

Contatti:
Alifresh

Via Nocilla, 159
Aci Sant'Antonio (CT) ITALY
Tel.: +39 095 7021720
Email: info@alifresh.it
Web: www.alifresh.it